CTTours chi sono

Ciao a tutti,
sono Umberto Cattani titolare di CTTours, nato a Carrara nel 1965, da 20 anni lavoro nel turismo come guida turistica, autista NCC e consulente turistico per agenzie di viaggio.
Da quando decisi di lavorare professionalmente nel turismo ho preso l’abilitazione di guida turistica per le province di Massa-Carrara, La Spezia e Firenze ed ho iniziato a lavorare con i gruppi di turisti; poi 10 anni fa ho acquistato un minivan per unire al servizio guida quello di trasporto per individuali e piccoli gruppi.

Oltre a mia moglie che mi aiuta nella contabilità, collaboro con colleghi/e fidati, guide turistiche e autisti, ciò che ci accomuna è la stessa filosofia di lavoro che potremmo riassumere qui di seguito:

PASSIONE E IMPEGNO
– Raccontare un territorio a 360° fornendo informazioni approfondite riguardo la sua storia, l’arte, usi e costumi.
– Trasmettere non solo fredde informazioni ma amore e passione per coinvolgere il visitatore nella scoperta del territorio.
– Oltre i monumenti, i musei, le chiese, raccontiamo le storie delle persone vere protagoniste dei luoghi visitati.

FLESSIBILITA’
– CTTours non organizza tour condivisi, ma solo tour privati. Ciò significa che la guida turistica o l’autista che avete prenotato lavora esclusivamente per voi.
– Organizziamo la visita guidate concordando orario d’inizio e fine del servizio e anche il luogo di appuntamento.
– Quali sono i vostri interessi? Vorreste organizzare un itinerario particolare che non è in elenco? Nessun problema, vi aiuto io a crare un programma che soddisfi le vostre richieste.

AFFIDABILITA
– Sia le guide turistiche che gli autisti NCC svolgono il loro lavoro per professione ed hanno esperienza pluriennale con gruppi e individuali.
– Guide turistiche e autisti NCC hanno tutte le licenze e autorizzazioni di legge.
– Facciamo il nostro meglio per rispondere alle vostre richieste in 24 ore.

Arrivederci a presto!

Umberto