Firenze visite guidate in centro storico, guide turistiche a Firenze.

Ecco le nostre visite guidate per il centro storico di Firenze con gli itinerari turistici più conosciuti della Firenze classica, i monumenti e i musei, accompagnati da guide turistiche di certificata professionalità.

Percorsi per gruppi ed offerte itinerari individuali vi permetteranno di apprezzare la bellezza delle chiese fiorentine e le opere di grandi maestri, i principeschi palazzi e i musei invidiati in tutto il mondo.

Offerte itinerari turistici Firenze classica

  • Visite guidate di mezza giornata.
  • Visite guidate di intera giornata.
  • Personalizza il tuo itinerario.
  • Chiese fiorentine.
  • I musei più famosi di Firenze.
Visite guidate di mezza giornata – Un breve viaggio per conoscere Firenze attraverso i luoghi ed i monumenti più famosi: Piazza del Duomo con il Battistero, il campanile di Giotto e la cupola del Brunelleschi; Piazza della Signoria con il suo maestoso omonimo palazzo; Ponte Vecchio e Palazzo Pitti.
Visite guidate di intera giornata – Ai monumenti sopra elencati è possibile aggiungere la visita ad uno dei musei fiorentini: Uffizi, Accademia, Galleria Palatina, oppure continuare nell’esplorazione della città visitando la chiesa di Santa Croce con gli affreschi di Giotto, oppure Santa Maria Novella con gli affreschi di Masaccio e Ghirlandaio, oppure San Lorenzo realizzata da Brunelleschi con la quattrocentesca Sagrestia Vecchia.
Personalizza il tuo itinerario con la visita guidata ai musei Fiorentini: Uffizi, Accademia, Palazzo Pitti, Bargello, Cappelle Medicee, San Marco, Corridio Vasariano, Palazzo Davanzati, Palazzo della Signoria, Museo Archeologico, Giardini di Boboli, Museo dell’Opera del Duomo, Casa Buonarroti, Cappella Brancacci. Chiese fiorentine: Battistero, Santa Trinita, Orsanmichele, Santo Spirito, San Miniato al Monte.