Mobile +39 370 3000 674info@cttours.it.it

CTTOURS Chi sono – Informazioni su CTTOURS

Ciao a tutti e benvenuti a Firenze

sono Umberto Cattani titolare di CTTours, nato a Carrara nel 1965, da 20 anni lavoro nel turismo come guida turistica, autista NCC e consulente turistico per agenzie di viaggio.
Da quando decisi di lavorare professionalmente nel turismo ho preso l’abilitazione di guida turistica per le province di Massa-Carrara, La Spezia e Firenze ed ho iniziato a lavorare con i gruppi di turisti; poi 10 anni fa ho acquistato un minivan per unire al servizio guida quello di trasporto per individuali e piccoli gruppi.

Oltre a mia moglie che mi aiuta nella contabilità, collaboro con colleghi/e fidati, guide turistiche e autisti, con i quali condivido la stessa passione e impegno per questo lavoro.

Passione per il mio lavoro, per trasmettere al visitatore non solo fredde informazioni ma coinvolgerlo nella scoperta del territorio raccontando, oltre ai monumenti, chiese, musei, anche la storia delle persone.

Impegno a fare le cose per bene, con cura. Ogni visita, ogni escursione è importante e diversa dalle altre perché prestiamo attenzione agli interessi e i gusti dei nostri ospiti.

Flessibilità. CTTours non organizza itinerari condivisi, ma solo tour privati. Ciò significa che la guida turistica o l’autista che avete prenotato lavora solo per voi.

Organizziamo il programma di visita concordando il luogo di appuntamento e orario d’inizio e fine del servizio secondo le vostre esigenze.

Quali sono i vostri interessi? Vorreste organizzare un itinerario particolare che non è in elenco? Nessun problema, vi aiutiamo a creare un programma che soddisfi i vostri interessi.

Affidabilità. Sia le guide turistiche che gli autisti NCC sono dei veri professionisti e hanno esperienza pluriennale nel lavoro e nella gestione di gruppi e individuali.

Guide turistiche e autisti NCC hanno tutte le licenze e autorizzazioni di legge.

Facciamo il nostro meglio per rispondere alle vostre richieste in 24 ore.

umberto cattani guida turistica a firenze e provincia

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Chiamaci per creare un itinerario insieme o anche solo per chiedere un consiglio. Faremo del nostro meglio per rispondere entro le 24 ore.