Mobile +39 370 3000 674info@cttours.it.it

Escursioni e transfer

escursioni e Transfer, firenze, toscana

Escursioni con autista privato in minivan. servizio trasporto e trasferimenti aeroportuali

Gite in minivan con autista privato dedicate a coloro che desiderano esplorare la bellissima campagna toscana senza la preoccupazione di dover guidare, parcheggiare e preoccuparsi del proprio veicolo.

Un autista privato è l’ideale per una bella escursione nel Chianti durante la quale visitare le cantine più famose, assaggiare vini, eventualmente pranzare senza preoccuparsi di mettersi alla guida della propria auto.

Inoltre, non dimenticare che 

quando affitti un auto/minivan con autista, ricorda di controllare che sia in possesso dell’autorizzazione N.escursioni in minivan, autista privato per gite e trasferimentiC.C. (Noleggio con Conducente).

Un autentico autista N.C.C. espone sempre sul retro del veicolo il distintivo (targhetta o adesivo) dove è indicato il numero dell’autorizzazione ed il Comune di rilascio e sul parabrezza le iniziali N.C.C.
Noi forniamo servizi di trasporto per trasferimenti ed escursioni, matrimoni ed eventi, i nostri servizi sicuramente costano di più per i seguenti motivi:

1)   I nostri veicoli sono manutenuti con scrupolo e soggetti per legge a revisione annuale.

2)   I nostri veicoli vengono generalmente sostituiti ogni 4/5 anni.

2)   Per garantire la sicurezza dei passeggeri La copertura assicurativa dei nostri veicoli è per legge più alta: dai 5 ai 50 milioni di euro per sinistro, e copre i danni a cose e persone.

3)   Gli autisti NCC hanno partita IVA e sono soggetti a tutti gli adempimenti fiscali di legge, ricevute fiscali, fatture, studi di settore basati sul chilometraggio percorso dai veicoli.

4)   Per essere autista NCC non basta la normale licenza di guida, oltre a questa è necessario ottenere:

  • Il CAP (Certificato di Abilitazione Professionale) previo esame alla Motorizzazione Civile.
  • L’iscrizione al ruolo dei conducenti pubblici della Regione (tenuto dalla locale Camera di Commericio) di appartenenza previo esame davanti a specifica Commissione esaminatrice.
  • L’autorizzazione amministrativa per l’esercizio della professione rilasciata da una amministrazione comunale attraverso bando ad evidenza pubblica.
  • Infine, per poter accedere a tutto questo è necessario non aver riportato condanne di carattere penale.

5)   Un autista NCC è soggetto a controlli specifici per quanto riguarda stupefacenti ed alcol. Per un autista NCC il tasso alcolemico deve essere pari a 0,00% (zero) assoluto. Il range per un normale autista (non professionista) può essere fino a 0,05%.

6)   Considerando quanto sopra, non è un caso che chi desidera viaggiare in sicurezza si affida ad un professionista NCC:

  • Aziende e uomini d’affari.
  • Turisti individuali ed agenzie di viaggio.
  • Delegazioni straniere ed importanti personalità del mondo dello spettacolo.
  • Disabili e scuole per il trasporto degli studenti.

informazioni e prenotazioni

Chiamaci per creare un itinerario insieme o anche solo per chiedere un consiglio. Faremo del nostro meglio per rispondere entro le 24 ore.